Consulenze online

Il servizio di Consulenze Nutrizionali Online è stato istituito in via del tutto eccezionale, in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Biologici n.49 del 08/03/2020. Attualmente i destinatari del servizio, sono i pazienti impossibilitati a raggiungere lo studio nutrizionale.

Oggetto del servizio: consulenza nutrizionale in videochiamata Whatsapp e formulazione del piano alimentare in base alle condizioni fisiopatologiche del paziente. Entro 3 giorni lavorativi dalla consulenza online, il paziente riceverà il piano alimentare unitamente a fattura fiscale sanitaria detraibile.

Modalità di richiesta del servizio: il servizio può essere richiesto inviando una mail all'indirizzo indicato nella sezione contatti; si richiede al paziente di descrivere dettagliatamente le motivazioni della richiesta di consulenza nutrizionale online, il tutto gratuitamente e senza impegno. Una volta valutato il caso e ritenuto adatto a una consulenza online, il paziente riceverà gli estremi per effettuare il pagamento e entro 24 ore dal saldo riceverà dei moduli (lettera di incarico e informativa privacy) da compilare, firmare e inviare alla sottoscritta. In seguito verrà ricontattato per fissare un appuntamento in video chiamata.

Modalità di pagamento:  bonifico o ricarica Postepay. 

Disponibilità del servizio: la sottoscritta si riserva la possibilità di non erogare il servizio, laddove le condizioni del paziente non dovessero risultare adeguate a una consulenza online.